Kebab: delizia tipica del mondo arabo!

Nas trovano yogurt nella salsa yogurt: Associazione kebabbari si dissocia!

Food & Drink

Un semplice controllo del nucleo NAS di Roma ha scatenato un vero inferno per un kebabbaro in zona Rebibbia: per la legge è ok ma è stato espulso dall'Associazione di categoria!

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando alle 13.44 i carabinieri del nucleo NAS di Roma ha fatto irruzione in un Kebab in zona Rebibbia a Roma. Dalle analisi delle salse è emerso che la salsa yogurt conteneva gli ingredienti dichiarati, tra i quali quello principale: lo yogurt!

Se da un lato il gestore non è incorso in multe salate, dall'altro questi risultati hanno scatenato l'ira dell'Associazione Kebabbari d'Italia (AKI) che si è riunita straordinariamente per espellere l'associato.

In una nota diffusa tramite stampa si legge "In tanti anni nessuno fino ad oggi si era permesso di non aggiungere elementi estranei alla ricetta, tra i quali liquido seminale, saliva e calce. Questo comportamento è incompatibile con il nostro codice comportamentale pertanto il Consiglio Direttivo reputa opportuno provvedere all'espulsione".

L'interessato non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma familiari dell'uomo ci hanno confidato che starebbe pensando di aprire una piadineria.

Stampa