CondomGroovy: una rivoluzione al Groviera!

Non impedisce gravidanza: Condom al Groviera non passa i test

CondomGroovy, il primo profilattico al mondo realizzato in formaggio Groviera ha ricevuto un bruttissimo stop dal dipartimento di ricerca e sperimentazione dell'azienda di produzione che è costretta quindi a ritrattare le dichiarazioni di messa in commercio, prevista per la fine dell'autunno prossimo.

"Le sperimentazioni hanno evidenziato come il CondomGroovy non sia in grado di impedire la gravidanza naturale che deriva dal rapporto sessuale. Un risultato inaspettato ma i risultati indicano un 100% di raggiungimento della cellula uovo da parte degli spermatozoi del tester uomo." con queste parole Andrew Joggle, responsabile Area Sperimentazioni, ha confermato durante la conferenza stampa quando trapelato da voci di corridoio.

"Per l'Azienda è una perdita in termini economici incalcolabile ma non ci arrendiamo. Abbiamo altri prodotti che hanno reso grande il nostro Brand nel mondo. Porteremo avanti quelli" il presidente Johan Trusp ha anche rilanciato "Siamo pronti a lanciare anche altri prodotti che uniscono il mondo caseario con il Sex Market: il gel massaggi al Gorgonzola, la Provola gonfiabile e molti altri prodotti già presentati durante la conferenza stampa della settimana scorsa. La nostra missione è quella di permettere a giovani e meno giovani di vivere la loro intimità a 360°, lattosio compreso!"


Stampa   Email