Donald Trump propone la Legge-Bavaccio: più tasse per chi non ha il doppio mento!

Trump: più tasse per chi non ha il bavaccio!

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d'America, fa proprio sul serio in termini di tasse e finanze. Dalla Casa Bianca fanno sapere che è allo studio una Legge-Bavaccio per creare finalmente la parità (anche di genere) tra chi è dotato di doppio mento e chi non lo è.

Chi di voi non ha mai sognato di eliminare il proprio anti-estetico bavaccio? E' il sogno di tanti e l'incubo di tanti Chirurghi Estetici che a volte sono costretti ad attuare faticose azioni di stiramento, di liposuzione o di riduzione del superfluo.

Tra qualche settimana negli USA tutto cambierà e chi è in possesso di un doppio-mento sarà fiero di sfoggiarlo. Parola di Trump che sta mettendo in piedi una norma secondo cui i doppiomentisti pagheranno il 30% in meno di tasse su tutti i prodotti alimentari ed estetici. Si sta pensando anche ad una Bavaccio-Card da affidare direttamente in gestione alle grandi catene di distribuzione alimentare e fast-food. Attraverso la carta elettronica si stabilirà l'aumento o il decremento dei consumi nell'ambito food & drink, a cui corrisponderanno altre agevolazioni fiscali.

L'obiettivo dichiarato è quello di raggiungere almeno 5 milioni di utenti in 12 mesi e, attraverso il taglio delle tasse, ad incentivare la spesa anche di chi il doppio mento (purtroppo) ora non ce l'ha.

Cibo sano e sport addio, quindi, il grasso superfluo torna di moda in USA anche alla luce di una possibile estensione della Legge a chi ha le maniglie dell'amore, ai panzoni e ai sederoni. In questo caso il decremento gabellare potrebbe raggiungere anche il 45-50%.

Staremo a vedere, per ora è solo una proposta di Legge che tra non molto, però, arriverà al Parlamento degli Stati Uniti d'America. Chissà cosa diranno Democratici e Conservatori americani!


Stampa   Email